Concorsi fotografici! Che passione
ULTIMISSIMI GIORNI PER PARTECIPARE!
👇Sul fondo di questo articolo, trovi il form apposito per inviare un commento, e link per offirmi un caffè! ☕
Care fotografe e fotografi dilettanti, superprofessionali, compulsivə e a "tempo perso"!
Vi voglio suggerire 3 dei molteplici concorsi fotografici di questa estate 2023, in cui vi potrete cimentare per vincere vari tipi di premi, ma soprattutto per avere il piacere di condividere le vostre passioni e mettervi in gioco!
Avrete tempo quasi tutta l'estate per poter pensare, scattare e scegliere le foto che vi sembreranno più adatte per concorrere, quindi datevi da fare!!
Eccoli:
Summer PhotoContest | Mondogatto Lodi
Scegli la categoria, ritratto emozionale a colori o ritratto emozionale in bianco/nero, e invia la foto del tuo gatto per sostenere il rifugio! In palio premi per i primi 3 classificati e un premio speciale alla foto più simpatica assegnati dalla giuria Tecnica e da quella Popolare. Leggi il regolamento e scopri come partecipare, poi scarica il modulo e invialo alla mail mondogattolodiodv@gmail.com insieme alla ricevuta di pagamento. Per sostenere il rifugio ogni partecipante potrà presentare fino ad un massimo di cinque fotografie per categoria: il costo è di € 5,00 per la prima foto e di € 1,00 per le successive e il pagamento è effettuabile secondo le seguenti modalità:
Presso la sede dell’Associazione in Via Vecchio Bersaglio a Lodi, snc
Bonifico su C/C bancario IBAN: IT 47 Z 05034 20346 000000001215
Versamento effettuato sul conto Paypal
Invia le tue foto entro il 1 settembre 2023
Donne di Parola | Soroptimist Lodi
Il Club Soroptimist di Lodi organizza la prima edizione del proprio Concorso Fotografico.L'iniziativa si collega al ciclo Donne di Parola organizzato in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Lodi che prevede una serie di incontri pubblici in Broletto a Lodi. Le opere si dovranno attenere al seguente tema: "Donne di Parola, il racconto di donne alla ricerca di un mondo senza barriere". Le immagini dovranno esprimere ciò che il titolo può evocare: Le Donne di Parola sono quelle che mantengono l'impegno nella loro quotidianità, nel lavoro, nella famiglia, nel sociale; quelle che amano confrontarsi e mettersi in discussione; o quelle che, perché no, chiacchierano, si confidano, condividono esperienze, divertimenti e passioni; sono anche quelle che imprecano; sono quelle che dicono la parola performativa, che fa azione, che è efficace, che fa agire; quelle che si impegnano per un mondo senza barriere fisiche, emotive, di genere. Il concorso fotografico, a partecipazione gratuita, è aperto a tutte/i, senza limiti di età. Candidate e candidati dovranno inviare le foto e i moduli per l'iscrizione all'indirizzo mail donnediparola.lodi@gmail.com entro il 7 settembre. Le foto selezionate saranno esposte all'interno del Supermercato Carrefour Express di C.so Umberto I a Lodi, nell'ambito del Circuito OFF della prossima edizione del Festival della Fotografia Etica dal 24 settembre al 23 ottobre. La giuria che selezionerà le opere sarà composta da tre rappresentanti del Soroptimist Club di Lodi, da una/un esperto di fotografia e una o più figure con competenze in materia di arte e fotografia. Il regolamento è disponibile nella bio Instagram, Facebook e sul sito Soropmist Lodi. In collaborazione con: Gruppo Fotografico Progetto Immagine Lodi. Sostenuto da associazioni e comitato: Coged - l'Orsa Minore - La Metà di Niente - Se Non Ora Quando? Lodi - Toponomastica femminile - UNITRE
Contatti: lodi@soroptimist.it - www.festivaldellafotografiaetica.it
Invia le tue foto entro il 7 settembre 2023
Termine già scaduto:
Il Club Soroptimist di Lodi organizza la prima edizione del proprio Concorso Fotografico.
L'iniziativa si collega al ciclo Donne di Parola organizzato in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Lodi che prevede una serie di incontri pubblici in Broletto a Lodi. Le opere si dovranno attenere al seguente tema: "Donne di Parola, il racconto di donne alla ricerca di un mondo senza barriere". Le immagini dovranno esprimere ciò che il titolo può evocare: Le Donne di Parola sono quelle che mantengono l'impegno nella loro quotidianità, nel lavoro, nella famiglia, nel sociale; quelle che amano confrontarsi e mettersi in discussione; o quelle che, perché no, chiacchierano, si confidano, condividono esperienze, divertimenti e passioni; sono anche quelle che imprecano; sono quelle che dicono la parola performativa, che fa azione, che è efficace, che fa agire; quelle che si impegnano per un mondo senza barriere fisiche, emotive, di genere. Il concorso fotografico, a partecipazione gratuita, è aperto a tutte/i, senza limiti di età. Candidate e candidati dovranno inviare le foto e i moduli per l'iscrizione all'indirizzo mail donnediparola.lodi@gmail.com entro il 7 settembre. Le foto selezionate saranno esposte all'interno del Supermercato Carrefour Express di C.so Umberto I a Lodi, nell'ambito del Circuito OFF della prossima edizione del Festival della Fotografia Etica dal 24 settembre al 23 ottobre. La giuria che selezionerà le opere sarà composta da tre rappresentanti del Soroptimist Club di Lodi, da una/un esperto di fotografia e una o più figure con competenze in materia di arte e fotografia. Il regolamento è disponibile nella bio Instagram, Facebook e sul sito Soropmist Lodi. In collaborazione con: Gruppo Fotografico Progetto Immagine Lodi. Sostenuto da associazioni e comitato: Coged - l'Orsa Minore - La Metà di Niente - Se Non Ora Quando? Lodi - Toponomastica femminile - UNITRE
Scattalabici | FIAB Lodi
Scattalabici, sesta edizione del contest fotografico promosso da Fiab Lodi Ciclodi con il Gruppo Fotografico Progetto Immagine.
“In sella verso il futuro. Una scelta quotidiana per contrastare la crisi climatica”: è il tema della nuova edizione del concorso fotografico Scattalabici. Scattalabici è il concorso fotografico ideato e organizzato da FIAB LODI CICLODI e dal Gruppo Fotografico Progetto Immagine con il patrocinio del Comune di Lodi. La sesta edizione accoglierà le candidature delle fotografie dal 22 aprile fino al 26 agosto. In palio ci sono due ingressi al prossimo Festival della Fotografia Etica, insieme a premi dedicati ovviamente al mondo delle due ruote – il kit del ciclista illuminato, l’occorrente per mettere in sicurezza la propria bicicletta – e anche un abbonamento semestrale al quotidiano “Il Cittadino”, media partner del concorso. Tra le foto partecipanti, verranno premiati anche il miglior scatto in bianco e nero, il miglior scatto a colori e il miglior scatto ambientato nella città di Lodi. La premiazione si svolgerà in concomitanza con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, prevista a fine settembre. Le foto selezionate saranno esposte nel Circuito OFF della prossima edizione del Festival della Fotografia Etica.
Per info: scattalabici@gmail.com
info@fiablodi.it
link al REGOLAMENTO CONCORSO 2023
Invia le tue foto entro il 26 agosto 2023
***
Ti è piaciuto questo articolo?
👈oppure clicca sull'immagine
☕ ... per offrirmi un caffè
©Lo Sguardo Di Giulia 2023
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati, quindi non verranno visualizzati immediatamente. Per favore non inserire link attivi, grazie.
-
The comments are moderate, so they will not be displayed immediately. Please don't insert active links, thanks.