mercoledì 21 settembre 2022

Lo Sguardo Di Giulia in un'agenzia immobiliare? E perché no!

Lo Sguardo Di Giulia in un'agenzia immobiliare

 



"Giulia avrei bisogno di una creazione nel tuo stile, una di quelle immagini che sai fare tu con 'Lo Sguardo Di Giulia', per il'inaugurazione della mia nuova agenzia in settembre, ci vedrei proprio bene una rappresentazione di monumenti e costruzioni che contraddistinguono la nostra bella Lodi..."

Io: "Perché no!" 😁

Da qui inizia una nuova avventura, un mindstorming tra creative. Maria Pannone sa quello che vuole, ha in mente un nuovo studio che sia pieno di positività, com'è nel suo stile, immagina un grande pannello che abbia i colori dell'ambiente che sarà quello del lavoro che ama.
Bianco, nero e azzurro.

In piena estate mi sono attivata per fare degli scatti a tutte le costruzioni che distinguono Lodi: il Torrione, Porta Cremona, i portici di Piazza della Vittoria, la Torre Zucchetti e tanti altri...

Una combinazione di costruzioni tra storico e moderno, in prospettiva, con un bel cielo azzurro, sereno, in cui si intravedono delle rondini, simbolo del viaggio, della libertà e dell'eterno ritorno a casa. Simbolicamente, le rondini fanno riferimento all'anima che, dopo aver compiuto il suo percorso, torna sempre all'origine arricchita di esperienza.
 
Ed eccolo il risultato, un bellissimo ambiente in stile minimal, che adoro, in cui è stato inserito un grande pannello in forex frutto della mia creatività e dal forte simbolismo che ora si trova all'interno dello Studio Immobiliare Maria Pannone, in Piazza Zaninelli a Lodi.
 
 



Un ringraziamento particolare a Renato Combina per l'assistenza professionale alla grafica e alla stampa 

© Lo Sguardo Di Giulia 2022
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, quindi non verranno visualizzati immediatamente. Per favore non inserire link attivi, grazie.
-
The comments are moderate, so they will not be displayed immediately. Please don't insert active links, thanks.

L'ultimo articolo pubblicato:

Essere Jeanne-Claude | LoSguardoDiGiulia